Morti precipitando da balcone: due drammi nella notte tra Aversa e Casagiove

di Daniela Rosato

Due drammi colpiscono nella notte altrettante comunità del Casertano. Due deceduti in circostanze analoghe. – continua sotto – 

Ad Aversa non c’è stato nulla da fare per un ragazzo di 22 anni, P.L., precipitato dal balcone della sua abitazione, al quarto piano di un edificio, in via Montale, traversa di viale Kennedy. Inutili i soccorsi, il giovane è morto a causa delle gravi ferite provocate dal violento impatto al suolo. E’ accaduto poco dopo la mezzanotte. Sul posto, per eseguire rilievi e raccogliere testimonianze al fine di accertare quanto accaduto, i carabinieri del gruppo di Aversa.

Qualche ora dopo, all’alba, a Casagiove, alle porte di Caserta, alcuni residenti hanno notato il corpo senza vita di una donna di 78 anni, G.P., precipitata dal balcone della sua abitazione, al primo piano di una palazzina del Parco Merola, in via Liguria. Giunti sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sotto choc gli abitanti della zona che conoscevano bene l’anziana, moglie di un avvocato. Ad indagare i carabinieri della locale stazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico