Ballottaggio Caserta, Santillo sigla intesa programmatica del M5S con Marino

di Redazione

Caserta – Questa mattina, su delega del presidente Giuseppe Conte, Agostino Santillo, vicepresidente del Gruppo del Movimento 5 Stelle al Senato della Repubblica, ha incontrato il sindaco di Caserta Carlo Marino in vista del voto al ballottaggio. – continua sotto –  

“Un voto – sottolinea Santillo – che non è solo amministrativo ma che per noi assume soprattutto un alto significato politico. Dopo la sua apertura ai temi del M5S, abbiamo avuto un colloquio molto sincero e costruttivo. Con Marino c’è innanzitutto un’esigenza comune: frenare l’avanzata della destra sovranista e populista che oggi, più che mai, rappresenta un pericolo per il Paese”.

“Per fare questo – continua il senatore pentastellato – Carlo Marino si è impegnato a recepire, all’interno del proprio programma amministrativo, alcuni punti programmatici che il Movimento ritiene indispensabili per il futuro di Caserta: più attenzione alle periferie, maggiore impegno sulle politiche sociali, transizione energetica, Macrico F2, delocalizzazione del Biodigestore ed efficiente gestione dei fondi Pnrr. È evidente che l’impegno così chiaro sui temi, non può che rappresentare l’orientamento ideale per l’elettorato pentastellato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico