San Nicola la Strada, spaccio di droga alla rotonda: arrestato 30enne del Gambia

di Redazione

Nella villa comunale all’altezza della rotonda di San Nicola La Strada, alle porte di Caserta, la scorsa notte i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia del capoluogo hanno tratto in arresto un 30enne del Gambia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. – continua sotto –

L’uomo, a seguito di una perquisizione personale effettuata dai militari dell’arma, è stato trovato in possesso di 9 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di circa 12 grammi; un coltello a serramanico e la somma contanti di 155 euro. Occultati in un cespuglio nelle immediate vicinanze del 30enne sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 35 dosi, confezionate nello stesso modo di quelle rinvenute nella disponibilità dell’arrestato, per un peso di circa 40 grammi nonché un secondo coltello e materiale per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico