Mondragone, Pacifico: “500mila euro per Domitiana tra Fiumarella e Le Vagnole”

di Redazione

Mondragone (Caserta) – La Regione Campania ha concesso al Comune di Mondragone un finanziamento pari a 500mila euro per la riqualificazione urbana della strada statale Domitiana, in particolare del tratto Fiumarella – le Vagnole dove verrà realizzata la pubblica illuminazione, il marciapiede e la pista ciclabile.

Ad annunciarlo il sindaco Virgilio Pacifico che dichiara: “Ringrazio il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ed il Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini, per aver, ancora una volta, mantenuto la parola data ai nostri concittadini”.

“L’illuminazione della Domitiana, nel tratto Fiumarella – le Vagnole, – continua Pacifico – si farà presto e rappresenterà un’opera unica capace di mettere in sicurezza cittadini, attività commerciali e turisti che normalmente utilizzano questa importante arteria stradale per raggiungere i nostri stabilimenti balneari e i nostri ristoranti. L’opera comprende anche il marciapiede e la pista ciclopedonale e darà maggiore valore al nostro litorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico