Mia Sposa Fiera, dal 2 al 10 ottobre al Medì Shopping Center di Teverola

di Redazione

Torna l’amore, torna Mia Sposa – La fiera degli sposi e della cerimonia, in scena dal 2 al 10 Ottobre presso l’area esterna del Medì Shopping Center a Teverola, in provincia di Caserta. Ad alzare il sipario sulla 14esima edizione di Mia Sposa, Marcello Damiano, ceo & founder che, nel corso della conferenza stampa, tenutasi mercoledì 22 settembre, ha svelato il nuovo format della white kermesse. Al tavolo con l’amministratore Damiano, Antonio Vigliotta, direttore generale di Mia Sposa, Tommaso Barbato, sindaco di Teverola, Miriam Barra, Responsabile Sviluppo del Gruppo Marican e Walter Della Gatta, responsabile per il Medì Shopping Center. – continua sotto – 

“Mia Sposa apre la stagione fieristica del wedding essendo la prima fiera in presenza del 2021 in Campania. Abbiamo ampliato l’offerta espositiva, moltiplicandola rispetto alle scorse edizioni, per proiettare il nostro evento in una dimensione ancor più legata al territorio ma che si inserisce sempre più in un contesto nazionale”, afferma Damiano. Presso il Medì di Teverola è allestita una tendostruttura di circa 7mila metri quadrati, di cui 1000 destinati ad un’area sfilate, location ideale per i fashion show presentati da Paola Mercurio. Oltre 120 partner e 180 stand presenzieranno per i nove giorni dell’evento all’interno della struttura mobile per creare quel momento di aggregazione e confronto tra i professionisti del matrimonio e gli sposi, ancora una volta, protagonisti indiscussi della kermesse: per loro è stato ideato un programma fitto di appuntamenti, sfilate e occasioni di confronto con i professionisti del wedding.

“La pandemia ci ha notevolmente cambiati ma ha decisamente messo a dura prova l’economia e tutto il settore del wedding ed è per questo che abbiamo pensato di rendere gratuito l’ingresso a tutti visitatori compilando semplicemente basta compilare il form presente sul sito www.miasposa.it. Tantissime sorprese per i nostri sposi affinché possano vivere a pieno l’esperienza di Mia Sposa Fiera” asserisce ancora Damiano. “Se le protagoniste indusse del matrimonio, e di conseguenza della fiera, sono le donne, mai come quest’anno, in cui complice la pandemia e il lockdown hanno raddoppiato il dato di chiamate al numero antiviolenza, Mia Sposa ha scelto di sostenere l’operato dell’Associazione Le Kassandre, che lavora sul territorio campano contro la violenza di genere, rendendole a pieno partecipi della XIV edizione”, afferma ancora Damiano.

Ad aprire la kermesse, sabato 2 ottobre, la sfilata evento di Olympia Sposa che presenterà un’anteprima delle collezioni 2022: nel corso della cerimonia di inaugurazione le coppie saranno omaggiate di un prezioso cadeau, firmato dal bridal brand. Ad aprire la giornata di domenica 3 ottobre, il Concorso Miss Vesuvio seguito, di sera, dai white carpet di Atelier Amirante e Atelier Francesco Arena. Special night mercoledì 6 ottobre con il Gran Galà, un evento esclusivo dedicato ai partner presenti in Fiera. Ampio spazio sarà dedicato anche ai più piccoli che saranno presenti in passerella giovedì 7 e venerdì 8 ottobre quali protagonisti della sfilata organizzata e gestita da A.D. Italian Managment che allieterà i presenti con ospiti a sorpresa. – continua sotto – 

Ritornano i fashion show della manifestazione nel week-end conclusivo: sabato 9 ottobre in passerella le collezioni 2022 di Personaggi Couture; domenica 10 ottobre sfileranno le creazioni di Maison Mirage e Atelier Anna Ferrillo. A chiusura Impero Couture che vestirà la bellissima Rosalinda Cannavò, ex concorrente del Grande Fratello Vip nota a tutti come Adua Del Vesco, e l’attore Gianluca Di Gennaro. La fiera sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 16.30 alle 21.30, e la domenica, dalle 10 alle 22.30.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico