Aversa, raffica di controlli dei carabinieri: denunce e sanzioni per diversi reati

di Redazione

Controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di Aversa (Caserta) che, insieme ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno denunciato, nella città normanna, otto persone per diversi reati. – continua sotto – 

Tra questi un parcheggiatore abusivo, accusato di tentativo di estorsione; un uomo evaso dal regime degli arresti domiciliari; un altro per aver violato cose sottoposte a sequestro. Altre persone denunciate per furto di generi alimentari, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida di veicolo senza patente poiché mai conseguita. Nei guai è finito anche un commerciante che, per risparmiare sui consumi elettrici, aveva manomesso il contatore Enel.

Durante i controlli, inoltre, i militari hanno elevato 56 contravvenzioni al Codice della strada e sanzionato 2 persone per violazione dell’ordinanza della Regione Campania, in quanto avevano consumato bevande alcooliche in aree pubbliche dopo le ore 22. In totale sono state controllate 445 persone e 291 veicoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico