Casal di Principe, il presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra a Casa Don Diana

di Redazione

30 ragazze e ragazzi che hanno aderito al campo estivo organizzato e voluto da “Confcooperative” nelle “Terre di Don Diana”, saranno oggi, 18 settembre, a Casal di Principe (Caserta) per incontrare i cooperatori della cioccolateria sociale “Dulcis in fundo”, della cooperativa “Davar” e di “Vitematta cantina sociale” della cooperativa “Eureka”. – continua sotto –

Il tour, partito da Sessa Aurunca e che intende riscoprire il valore del riutilizzo sociale dei beni confiscati, farà tappa anche a Casal di Principe, a Casa Don Diana, in via Urano. Qui, alle ore 17,30, sarà presente per una visita il senatore Nicola Morra, presidente della Commissione parlamentare Antimafia, monsignor Angelo Spinillo, vescovo di Aversa, il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, il testimone di giustizia Augusto Di Meo e il coordinatore del Comitato don Peppe Diana, Salvatore Cuoci.

La giornata si concluderà alla “Nuova Cucina Organizzata”, in via Giacosa, con l’accoglienza di Antonio De Rosa della cooperativa “Agropoli”. L’iniziativa rientra anche nell’ambito delle azioni promosse dal progetto “Pon Nco Nuove Comunità Organizzate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico