Trentola Ducenta, Marianna Lama (Cantile Sindaco): “Occorre salto di qualità”

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – A sostenere il progetto della lista “Moderati per Trentola Ducenta”, con candidato a sindaco Antonio Cantile giunge il contributo di Marianna Lama.

“Con la mia candidatura al consiglio comunale di Trentola Ducenta, nella lista Moderati, – dichiara Lama – ho voluto appoggiare fattivamente, in prima persona, un progetto politico nuovo, autonomo e di rottura rispetto a logiche che, in passato, hanno penalizzato non solo Trentola Ducenta ma l’intero agro aversano. La candidatura a sindaco di Antonio Cantile, giovane, dinamico professionista, con alle spalle già qualche significativa esperienza nella macchina amministrativa, ma, nel contempo, portatore di nuove progettualità, è stata per me l’ulteriore garanzia della bontà di un progetto che vede tanti concordare sull’esigenza di ripartire davvero dai cittadini di Trentola Ducenta e dal loro quotidiano. Come già dichiarato dal nostro candidato a sindaco, a Trentola Ducenta, occorre fare un salto di qualità sul piano della sicurezza, del decoro urbano, come pure su quello dei trasporti pubblici e, più in generale, dei servizi al cittadino. In tal senso, Trentola Ducenta dovrà dotarsi degli strumenti che oggi la tecnologia offre, in modo da ottimizzare anche e soprattutto il funzionamento della macchina amministrativa presso la casa comunale”.

“Questo spirito di costruttività e di aderenza – continua Lama – rispetto ai problemi della gente di Trentola Ducenta accomuna tutti noi della lista Moderati e non ci fa dimenticare quella necessità di risanamento ambientale, ad iniziare dalla battaglia contro i roghi tossici, che riguarda gran parte di Terra di Lavoro e per la quale saremo, per quanto ci compete, sempre in prima linea. Non a caso punto cardine del nostro programma è potenziare i sistemi di videosorveglianza su tutto il territorio cittadino e rafforzare il coordinamento con le forze dell’ordine per contrastare e disincentivare lo sversamento dei rifiuti. Sappiamo anche che la qualità della vita passa dalla manutenzione delle strade alla fruibilità di spazi di aggregazione e di formazione e perciò il nostro candidato a sindaco non ha mancato di fare riferimento alla individuazione di siti da destinare a tale scopo. Tante le idee per Trentola Ducenta con la lista Moderati; soprattutto idee chiare per un vero cambiamento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico