Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano d’Aversa, il sindaco Caterino sigla alleanza elettorale con l’opposizione

San Cipriano d’Aversa (Caserta) – Ufficialmente sancito l’accordo tra il sindaco Vincenzo Caterino con “San Cipriano che Vorrei” e i gruppi di minoranza “San Cipriano Bene Comune”, “Nuova Alba” e “San Cipriano nel Cuore”.

Tutti i capigruppo si sono riuniti ieri nella sala consiliare per sottoscrivere un patto di reciproca collaborazione e sostegno nelle prossime elezioni comunali che quasi sicuramente si disputeranno a settembre, nel rispetto dei principi di lealtà e trasparenza. L’impegno fondamentale è di “promuovere lo sviluppo del territorio attraverso la programmazione di progettualità in grado di coinvolgere i vari settori della società, famiglia, ambiente e finalizzata soprattutto a creare e favorire nuove opportunità di lavoro investendo su istruzione, formazione e cultura”.

Vincenzo Caterino, secondo la neo costituita alleanza, rappresenta la stabilità dopo un lungo periodo di commissariamento, l’eccezionalità, avendo amministrato per sei anni e i nuovi partner di questa nuova avventura elettorale ne hanno riconosciuto il merito e sono pervasi di entusiasmo. “Abbiamo avuto sempre un dialogo politicamente corretto con la minoranza. – spiega Caterino – Siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda e tutti siamo animati da spirito di sacrificio e di dedizione al servizio della comunità sanciprianese. Abbiamo fatto tanto in questi anni di amministrazione ma tanto resta ancora da fare, dunque conto su una squadra di persone competenti, qualificate e soprattutto determinate”. La nuova squadra è già pronta per iniziare a lavorare, a breve è infatti previsto un nuovo incontro. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

blank
Condividi con un amico