Trentola Ducenta, Biagio Sagliocco si proietta per le regionali e lancia Cantile candidato sindaco

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Lo scenario politico di Trentola Ducenta non può certo definirsi statico. E, con l’avvento delle prossime elezioni regionali, non mancano certamente figure di rilievo, volti nuovi o consolidati, pronti a gettarsi in campo e iniziare la tanto attesa campagna elettorale.

Spicca il nome dell’avvocato Biagio Sagliocco, papabile candidato alle regionali. Sagliocco ha al seguito un gruppo di sostenitori di spessore che hanno individuato il loro prescelto come primo cittadino a Trentola Ducenta. Si tratta dell’avvocato Antonio Cantile che viene descritto come perfetta sintesi tra le aree moderate. In pratica, il candidato ideale.

Cantile si è detto lusingato dalla preferenza del gruppo Sagliocco nei suoi riguardi. E non è l’unico gruppo da cui è stato delineato come papabile sindaco. Nel variopinto scenario politico di Trentola Ducenta spicca una nuova formazione di giovani, volti nuovi e desiderosi di dare il loro contributo, che hanno inoltre delineato la figura di Cantile come prima scelta. “Chi mi conosce – commenta Cantile – sa che per me la politica non è un passatempo, e che per me Trentola Ducenta non è solo la cittadina in cui vivo. Primo cittadino? Chissà. L’appoggio di Biagio Sagliocco e del suo gruppo mi lusinga non poco e, parliamoci francamente, è naturale pensare alla carica di sindaco. Amo Trentola Ducenta, amo la gente che la popola e ho sempre dato il mio continuo e costante contributo negli anni, da consigliere comunale e da semplice cittadino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico