Aversa, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale salvano cagnolino caduto in un pozzo

di Nicola Rosselli

Aversa (Caserta) Vigili del fuoco e Polizia Municipale salvano un cagnolino precipitato in un vecchio pozzo in disuso. E’ accaduto all’alba di ieri ad Aversa, nei pressi del civico 51 di via Belvedere, zona Lemitone, il quartiere spagnolo della città. Erano poco prima delle 6, quando i residenti in zona, richiamati dai guaiti del cagnolino, hanno avvertito gli agenti della Polizia municipale.

Gli uomini del comandante Stefano Guarino, quando hanno avuto chiara la vicenda, hanno allertato i Vigili del fuoco del locale distaccamento. Una volta sul posto, i pompieri hanno accertato che il cagnolino era finito in un vecchio pozzo a causa di una grata danneggiata. Uno di essi si è calato nel pozzo e, dopo vari tentativi, è riuscito a portare in salvo l’animale che, impaurito, ha anche aggredito il suo malcapitato salvatore.

L’intervento è durato poco meno di tre ore, ma il ritorno in caserma ha visto vigili soddisfatti per l’impresa. La Polizia municipale ha provveduto a mettere in sicurezza l’area che, da quanto appreso, sarebbe oggetto di storici conflitti d’interesse tra vicini. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico