Aversa, Golia nomina assessori Caterino, De Michele e Sagliocco

di Redazione

Aversa (Caserta) – “L’amministrazione comunale di Aversa si prepara alla fase due integrando la giunta comunale con tre nuovi assessori, scelti per le loro competenze”. Lo annuncia il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, che ha firmato il decreto di nomina per la professoressa Elena Caterino, l’avvocato Mario De Michele e la dottoressa Francesca Sagliocco.

“Ringrazio i neoassessori – sottolinea Golia – che hanno accolto il mio invito a collaborare per la nostra città. Ho fatto queste scelte valutando i singoli profili in relazione alle rispettive competenze per le deleghe assegnate. Ad Elena Caterino – con delega all’ambiente, igiene urbana, randagismo, servizi a rete, manutenzione verde e rapporti Asl – va il riconoscimento dell’impegno svolto in questi anni a tutela dell’ambiente nella nostra città, prima dai banchi dell’opposizione e poi da presidente della Commissione Ambiente.

A Francesca Sagliocco – dottore commercialista con delega al bilancio, finanze, tributi e acquedotto – l’attestazione della comprovata competenza tecnica anche già dimostrata nella sua pur breve partecipazione nella passata consiliatura. All’avvocato civilista Mario De Michele – con delega ad attività produttive, commercio, polizia amministrativa, affari generali e legali, patrimonio – il ringraziamento per aver accettato il mio invito a mettere le sue professionalità a disposizione”.

“Ora che la giunta è completa – aggiunge il sindaco – si apre una nuova fase per riprendere la collaborazione e il confronto con tutti. È il momento delle responsabilità per programmare la ripartenza nella nostra città dopo una fase, peraltro non ancora conclusa, così imprevedibile e drammatica come la pandemia da coronavirus”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico