Aversa, Cannavale (Fdi): “Cancellare tasse comunali per i commercianti”

di Nicola Rosselli

Aversa (Caserta) – Cancellazione di tutte le tasse comunali relativamente ai commercianti aversani. Questa la richiesta avanzata da Pino Cannavale, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia quale responsabile del settore Ambiente.

«Visto i tempi lunghi per poter ritornare alla normalità e visto che sono mesi che gran parte delle attività commerciali cittadine sono chiuse, – ha affermato Cannavale – chiedo al sindaco della Città di Aversa e a tutta l’amministrazione di provvedere a cancellare tutte le tasse comunali dovute dai commercianti di Aversa per tutto il 2020». «Nel frattempo – continua l’esponente del partito guidato da Giorgia Meloni – l’amministrazione tutta incominci a pensare su come si vuole affrontare la crisi commerciale e quali provvedimenti si intendono prendere per salvare le attività commerciali che insistono sul territorio aversano».

«Credo – conclude Cannavale – sia arrivato il momento di incominciare a fare dei programmi seri, che vadano a scongiurare la chiusura definitiva, bisogna intervenire immediatamente, altrimenti rischiamo seriamente di trovarci a vivere in una città morta, con nuovi poveri e tanti altri disoccupati che si andranno ad aggiungere a quelli già esistenti sul territorio di Aversa».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico