Coronavirus, la Marican dei fratelli Canciello promuove “Il Bauletto della Solidarietà”

di Antonio Taglialatela

Alle iniziative di solidarietà per affrontare l’emergenza coronavirus non manca all’appello la Marican Spa del gruppo Canciello, proprietaria di condomini industriali situati nelle principali aree industriali campane, come Aversa Nord (Gricignano, Carinaro, Teverola), Marcianise, Frattamaggiore, ArzanoNola.

La holding creata da Mario Canciello, e oggi guidata dai figli Carlo, Ferdinando e Michele, ha promosso “Il Bauletto della Solidarietà” con generi alimentari e di prima necessità. I “bauletti” possono essere ritirati nelle parrocchie di Carinaro, Teverola, Gricignano, Frattamaggiore e Giugliano. L’iniziativa punta a raccogliere l’adesione anche di altre aziende o privati che possono contattare la Marican al 335.78.16.575.

“Uniti possiamo fare la differenza”, sostengono dal gruppo Canciello, da sempre sensibile ai temi sociali e profondamente attento verso le problematiche delle persone sofferenti e disagiate. Negli anni, infatti, ha intrapreso numerosissime iniziative di solidarietà che hanno la volontà di aiutare gli indigenti e finanziare la realizzazione di opere parrocchiali e sociali con donazioni e contributi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico