Caserta Prov.

Coronavirus, la Marican dei fratelli Canciello promuove “Il Bauletto della Solidarietà”

Alle iniziative di solidarietà per affrontare l’emergenza coronavirus non manca all’appello la Marican Spa del gruppo Canciello, proprietaria di condomini industriali situati nelle principali aree industriali campane, come Aversa Nord (Gricignano, Carinaro, Teverola), Marcianise, Frattamaggiore, ArzanoNola.

La holding creata da Mario Canciello, e oggi guidata dai figli Carlo, Ferdinando e Michele, ha promosso “Il Bauletto della Solidarietà” con generi alimentari e di prima necessità. I “bauletti” possono essere ritirati nelle parrocchie di Carinaro, Teverola, Gricignano, Frattamaggiore e Giugliano. L’iniziativa punta a raccogliere l’adesione anche di altre aziende o privati che possono contattare la Marican al 335.78.16.575.

“Uniti possiamo fare la differenza”, sostengono dal gruppo Canciello, da sempre sensibile ai temi sociali e profondamente attento verso le problematiche delle persone sofferenti e disagiate. Negli anni, infatti, ha intrapreso numerosissime iniziative di solidarietà che hanno la volontà di aiutare gli indigenti e finanziare la realizzazione di opere parrocchiali e sociali con donazioni e contributi.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

blank
Condividi con un amico