Aversa, “Noi Aversani” dona alimenti alla Caritas destinati a famiglie in difficoltà

di Redazione

Aversa (Caserta) – “La nostra Aversa è solidale e ha un cuore grande!”. Ad esclamarlo è il consigliere comunale Francesco Sagliocco, del gruppo “Noi Aversani”, nel rendere noto che tanti amici e sostenitori del movimento politico hanno donato alimenti a chi, in questo momento di emergenza coronavirus, versa in difficoltà economiche.

“Abbiamo donato tutto alla Caritas Diocesana di Aversa – spiega Sagliocco – che, grazie al lavoro incessante di don Carmine Schiavone e dei suoi collaboratori, sta aiutando un numero sempre crescente di famiglie aversane che chiedono aiuto. Ci arrivano tanti messaggi di cittadini che vogliono donare. In un momento di difficoltà bisogna essere più immediati ed eliminare troppi procedimenti burocratici che rallentano inevitabilmente la distribuzione di derrate alle famiglie”.

Il movimento chiede al sindaco di “programmare la presenza di volontari delle associazioni e del terzo settore, e Noi Aversani si ritiene fin da subito disponibile, nei supermercati con carrelli vuoti a disposizione dei cittadini che vogliono donare ed essere poi portati al termine della giornata presso la Caritas di Aversa, che sta ricevendo centinaia di richieste di aiuto al giorno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico