Sparanise, aggredisce moglie e figlio con un’ascia: arrestato

di Redazione

Sparanise (Caserta) – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua, a Sparanise, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale, e maltrattamenti in famiglia, di un 42enne bulgaro, di fatto domiciliato a Sparanise.

A seguito della richiesta di intervento pervenuta sull’utenza 112, i militari sono giunti presso l’abitazione segnalata dove era in corso una lite in famiglia e dove hanno sorpreso l’arrestato, che per futili motivi, brandendo un’ascia, prima si era scagliato contro la moglie ed il figlio minore, entrambi conviventi, e poi anche contro altri due connazionali intervenuti in difesa della donna e del ragazzo.

Durante le concitate fasi della colluttazione, questi ultimi due, sono riusciti a disarmarlo, ma uno di loro ha riportato una ferita al braccio sinistro. Anche se disarmato, l’esagitato, accortosi della presenza dei carabinieri, si è subito scagliato contro di loro, i quali, con non poche difficoltà sono riusciti ad immobilizzarlo. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico