Gli chef casertani ai Campionati della Cucina Italiana 2020: ecco le squadre

di Redazione

L’Associazione Cuochi di Caserta F.I.C. parteciperà ai Campionati della Cucina Italiana 2020 che si terranno a Rimini dal 15 al 18 febbraio prossimo. Un evento di importantissimo rilievo nazionale, i cui aspetti organizzativi sono stati definiti l’altra sera, nel corso di un’affollata riunione, tenutasi al Ristorante Casale Frasia di Castel di Sasso, alla quale erano presenti, oltre al presidente F.I.C.  -Associazione Cuochi Caserta, chef professor Giuseppe Raimondo (che ricopre anche la carica di vice presidente regionale campano F.I.C.), il consiglio direttivo provinciale, i delegati i partecipanti, sia junior che coach, il manager team Caserta Competition ed i presidenti onorari.

Ai campionati parteciperanno eccellenti chef dell’associazione, suddivisi nelle seguenti categorie: Senior Chef: Gianfranco Anzini (medaglia di bronzo – Categoria del Freddo ai campionati 2019), Luisana Merola, Carmelo Barberi (medaglia d’argento – categoria “Misterybox” – campionati 2019), Fabrizio Clemente, Fabrizio Anzini, Mirko Ciarmiello, Adriano Iannaccone, Stefano Pista, Francesco Restivo e Carmen De Lucia. Junior Chef: Angelo Di Bona (Medaglia d’Argento “Cucina Calda” e “Misterybox”, nonché attestato di riconoscimento per l’alta professionalità dimostrata ai campionati 2019), Emanuele Gilardi, Vincenzo Natale (Medaglia d’Argento – Categoria “ragazzo speciale” ai Campionati 2019), Francesco De Lucia ed Antonio Capasso.

“La sfida di quest’anno – ha dichiarato il presidente Raimondo – ci vede impegnati e determinatissimi a raggiungere i migliori obiettivi. Ciò, anche in un’ottica di diffusione della professionalità e dell’arte culinaria degli chef della nostra associazione, che deve vederci sempre più protagonisti nel panorama nazionale ed internazionale. Sono certo – ha concluso Raimondo – che la nostra partecipazione a questo evento importantissimo e qualificante per i cuochi italiani sarà costituita da un palmares di affermazioni e di attestazioni di valore, merito, stima e rispetto. La provincia di Caserta è e deve diventare sempre più un punto di riferimento della Cucina Italiana ed un motivo di vanto, sviluppo ed orgoglio per il nostro territorio”. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico