“Hotella Nutella”, in California il primo hotel dedicato alla mitica crema di nocciola

di Redazione

Il sogno di tanti golosi si realizza, anche se per pochissimi eletti. Sta per aprire in California, seppure per un brevissimo periodo, il primo hotel al mondo dedicato interamente alla Nutella. La struttura, “Hotella Nutella”, realizzata nella Napa Valley, vedrà la luce nel 2020, in un solo weekend dal 10 al 12 gennaio, e vi si potrà accedere non con prenotazione ma con un concorso riservato esclusivamente ai cittadini statunitensi.

Gli ospiti saranno i tre fan della nota crema di nocciola che riusciranno a trasmettere in maniera più convincente in un video di 60 secondi il loro amore per Nutella. Il filmato deve avere come punto centrale il momento della colazione in cui la Nutella è la protagonista assoluta.

Il progetto della Ferrero segue l’apertura dei caffè Nutella di New York e Chicago. La celebre crema alla nocciola sarà disponibile in ogni angolo della struttura in enormi vasi che fanno ridimensionare il concetto di barattolo formato maxi. E tutto, dai letti agli accessori, sarà personalizzato a tema Nutella. Anche le attività saranno appropriate: gli ideatori hanno pensato al Nutella Weekend Breakfast Chef Team, una colazione/cena con lo chef di Food Network Geoffrey Zakarian e un brunch con la cuoca Tanya Holland. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico