Cesa, spaccio di droga: due arresti dopo blitz in un parco residenziale

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, a Cesa (Caserta), nel corso di un servizio volto a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di D.P., 29 anni, residente a Sant’Arpino, e R.N., di 31, residente a Sant’Antimo.

Dopo aver effettuato l’accesso in un parco residenziale di Cesa, i militari hanno bloccato uno dei due arrestati mentre tentava di darsi alla fuga. Lo stesso, domiciliato al piano rialzato di una delle palazzine del parco, accortosi della presenza dei carabinieri dalla visione delle telecamere a circuito chiuso poste a protezione dell’attività illecita, stava cercando di scavalcare un balcone nascosto tra alcuni cespugli. L’uomo, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina ancora da tagliare.

Il suo complice, barricatosi all’interno dell’appartamento, è stato bloccato solo dopo che carabinieri sono riusciti ad entrare attraverso una delle finestre. A seguito di perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi ritagli di cellophane e una termosaldatrice elettrica, oltre ad un bilancino di precisione, utilizzati per il confezionamento dello stupefacente. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico