Aversa, Assunta Serao nuova presidente del Soroptimist International Club

di Livia Fattore

Passaggio di testimone al vertice del Soroptimist International Club di Aversa tra la oramai past president Maria Pina Velardi e la nuova presidente eletta Assunta Serao. La cerimonia, che ha avuto anche una parte conviviale, si è svolta presso il Prestige Sporting Club di Aversa. L’importanza dell’evento è stata sottolineata dalla partecipazione corale delle socie, nonché dalla presenza dei Club delle città limitrofe, che hanno onorato la cerimonia normanna intervenendo con le proprie delegate.

La neo presidente Assunta Serao, nel suo discorso di insediamento, oltre a ringraziare Maria Pina Velardi per l’encomiabile impegno profuso durante il suo mandato, ha manifestato la volontà di proseguire l’ottimo lavoro svolto dalle socie nel biennio trascorso e di portare a compimento i nuovi progetti del Club.

La Serao ha, inoltre, ricordato i valori su cui fonda il Soroptimist, associazione internazionale di donne ce promuove l’avanzamento della condizione femminile, la tutela dei diritti umani e l’accettazione delle diversità. Il Club aversano è stato fondato il 25 marzo 2017 e si è reso già protagonista di numerose iniziative sia su tematiche locali che nazionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico