Aversa, bilancio consolidato: Palmiero convoca il Consiglio per il 4 ottobre

di Redazione

Sono dieci i punti all’ordine del giorno per il Consiglio comunale convocato, dal presidente Carmine Palmiero, per venerdì 4 ottobre, alle ore 16, e, occorrendo, in seconda convocazione alla stessa ora del giorno 5 ottobre.

In testa ai temi da affrontare, oltre l’approvazione del verbale della seduta precedente, ci sono le mozioni ed interrogazioni. A seguire la ratifica delle variazioni di bilancio relative alla sopraggiunta necessità di acquisto di attrezzature per la manutenzione del verde cittadino, finanziabili con le maggiori entrate derivanti dalle infrazioni, già riscosse, in materia di igiene urbana, al contributo erogato dal Ministero dello Sviluppo Economico per gli interventi di adeguamento, efficientamento energetico e messa in sicurezza degli edifici comunali, nonché alle somme stanziate per necessari ed urgenti interventi manutentivi degli edifici scolastici.

Ai punti sei e sette, rispettivamente, l’approvazione del bilancio consolidato 2018 e la nomina dei componenti della commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari. Trovano spazio, infine, l’approvazione degli indirizzi per la nomina dei rappresentanti comunali, l’adozione del regolamento sull’ordinamento degli uffici e la variazione del bilancio di previsione 2019/2021.

inviato da Francesco Di Biase

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico