Carinaro, “Napulitanime” chiude la rassegna di eventi estivi

di Redazione

Carinaro – Con lo spettacolo del trio “Napulitanime”, tenutosi ieri sera in piazza Trieste, si sono concluse con successo le manifestazioni della rassegna “(R)Estate a Carinaro”. Eventi che hanno coinvolto numerosi cittadini carinaresi e non, che hanno scelto di restare in città o che sono già ritornati da un periodo di vacanze. Tutte le iniziative, dai film all’aperto al torneo di calcio balilla, dalle manifestazioni di “Benessere Beauty” a quelle itineranti in periferia e finanche la donazione di sangue con aperitivo, promossa dall’Avis, hanno avuto un forte riscontro a livello di adesioni.

“Abbiamo avuto poco tempo per organizzare questa rassegna – afferma l’assessore alla Cultura Alfonso Bracciano – ma, visti i tempi ristretti, abbiamo comunque ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. Per questo voglio ringraziare innanzitutto le associazioni che hanno collaborato all’organizzazione degli eventi: dal Beauty Fitness Center, alla Pro Loco Sant’Eufemia, dall’Avis Carinaro, all’associazione “Carinaro Attiva”. Per la prima volta le manifestazioni estive sono arrivate anche in periferia, come promesso in campagna elettorale.

“Ovviamente – sostiene Bracciano – tutto può essere fatto meglio ed è questo il nostro impegno per il futuro. Intanto, ci concentriamo sulla prossima festa patronale dedicata alla nostra Sant’Eufemia. Giovedì 29 agosto cominciano i festeggiamenti e come amministrazione comunale abbiamo assicurato tutto il nostro sostegno al Comitato Festeggiamenti per lo sforzo eccezionale teso a regalarci non solo momenti di festa, ma anche momenti di rinnovata devozione per la santa protettrice di Carinaro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico