Napoli

Napoli, Rocco Hunt dice addio alla musica: l’annuncio su Instagram

Soltanto pochi giorni fa era sul palco del #JovaBeachParty a Castel Volturno, ospite di Jovanotti assieme ad Enzo Avitabile e Clementino. Oggi, con un post sul suo profilo Instagram, Rocco Hunt annuncia il suo addio al mondo della musica.

Rimuovendo tutte le sue precedenti pubblicazioni sul social, lasciando solo quella di “addio”, il giovane artista napoletano scrive: “Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Immediata la reazione dei fan: chi lo invita a tornare sui suoi passi, chi lo insulta per non aver avuto il coraggio di andare avanti e chi ritiene che possa trattarsi di uno scherzo o di qualcuno che abbia hackerato il profilo. “Cosa è successo?”, chiede Nino D’Angelo, mentre Francesco Facchinetti scrive: “Rocco è da poco che ci conosciamo ma sei un grande. Prenditi il tuo tempo… ti vogliamo bene”. “Fratello esci sta bomba! La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”, è il messaggio inviato dai Boomdabash, “Non mollare bro”, è invece quello di Benjamin Mascolo di Benji & Fede.

Quattro giorni dopo è tornato sui suoi passi, pubblicando un altro post: “Scusate lo sfogo, non mollo” (leggi qui). 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Avellino, esplosione nel palazzo vescovile: tre feriti, bloccato un sospetto - https://t.co/mGYuuOolpa

Migranti su Ocean Viking, Salvini: "Nessuno sbarco in Italia". Se ne occupa Malta, poi invio in 6 Paesi Ue - https://t.co/CnDLHKdXbN

Violenta la figlia di 2 anni e mette il video sul web: arrestato - https://t.co/CmEeJwqdOk

Condividi con un amico