Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano d’Aversa, elezioni 2020: intesa Bene Comune-Nel Cuore

San Cipriano d’Aversa – c’è la prima fumata bianca nel valzer degli incontri politici che stanno caratterizzando questa estate sanciprianese: il movimento politico culturale “San Cipriano Bene Comune” trova la sintesi con “San Cipriano nel Cuore” dando vita ad una unica anima che si appresta a proporsi ai cittadini alla imminente tornata elettorale. Soddisfatti i due delegati dei movimenti che hanno concluso l’operazione: l’avvocato Cipriano di Tella da un lato, l’avvocato Gennaro di Bonito dall’altro.

“Da oggi il nostro cammino prosegue insieme. Partiamo da questa sintesi e ci rivolgiamo a chi vuole condividere con noi un percorso che ci porterà ad occuparci della cosa pubblica sanciprianese non più all’opposizione ma al governo della nostra cittadina. Abbiamo a cuore le sorti del nostro paese e ci rivolgiamo a tutti quelli che, lontani dall’idea di una politica affaristica e qualunquista, sognano una San Cipriano migliore, con uno slancio improntato sulla crescita culturale, solidale e commerciale. Servono amministratori competenti ed appassionati, perciò proseguiremo dialogando con quelli che ci ritengono capaci di disegnare una San Cipriano capace di non lasciare nessuno indietro. Per essere tale, San Cipriano deve essere governata nel prossimo futuro da chi veramente ha voglia di lasciare ai figli questo posto migliore di come l’abbiamo trovato”.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Avellino, esplosione nel palazzo vescovile: tre feriti, bloccato un sospetto - https://t.co/mGYuuOolpa

Migranti su Ocean Viking, Salvini: "Nessuno sbarco in Italia". Se ne occupa Malta, poi invio in 6 Paesi Ue - https://t.co/CnDLHKdXbN

Violenta la figlia di 2 anni e mette il video sul web: arrestato - https://t.co/CmEeJwqdOk

Condividi con un amico