Roma, sequestrato magazzino di droga nella “città morta”

di Redazione

 I poliziotti del commissariato Primavalle di Roma, diretto da Tiziana Lorenzo, hanno portato a termine una lunga attività d’indagine che ha consentito di individuare e smantellare un importante magazzino di stupefacenti, arrestando una persona.

Grazie ai pedinamenti di un uomo, italiano di 56 anni, con vari precedenti di polizia, che gli investigatori ritenevano essere il fornitore di alcune piazze di spaccio capitoline, è stato individuato un casolare disabitato in aperta campagna, a due passi dalla “Città Morta” di Santa Maria di Galeria, adibito a “custodia” di cocaina e hashish. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 13 chili di sostanza stupefacente, una pistola semiautomatica calibro 9 mm, rifornita e risultata rubata, nonché materiali distintivi in uso esclusivamente alle forze dell’ordine.

Dopo aver monitorato i loschi movimenti, gli agenti hanno deciso d’intervenire. L’uomo, vistosi scoperto, è scappato a bordo della propria autovettura, tentando si speronare più volte la pattuglia della polizia. Gli agenti sono riusciti a fermare il fuggitivo nei pressi della stazione di Cesano. A seguito di analisi svolte dalla Scientifica si è potuto accertare che il materiale sequestrato avrebbe consentito il confezionamento di circa 50mila dosi di cocaina e 150mila di hashish, per un valore sul mercato di oltre 2 milioni di euro.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico