Cesa, albero crolla sul ponte al confine con Sant’Antimo

di Livia Fattore

Poteva essere una tragedia. Nella mattinata di domenica, verso mezzogiorno, un albero si è abbattuto sul ponte che collega Cesa con Sant’Antimo interrompendo la viabilità tra i due comuni. Immediatamente è partita la macchina organizzativa dell’emergenza, ripresa dopo poco più di mezzora.

Tempestivo è stato l’intervento dei volontari, Lello Borzacchiello, Michele Di Tella e Lorenzo Di Giorgio, del nucleo di Protezione Civile, coordinati da Nicola Mangiacapre, con la presenza del comandante della polizia municipale Alfonso Errico e dei vigili urbani di Sant’Antimo.

«Sono stato in contatto – ha dichiarato il primo cittadino di Cesa Enzo Guida – con i volontari sul posto e col comandante Errico. L’albero caduto è stato rimosso». «Ora – continua il sindaco – bisogna predisporre la messa in sicurezza che dovrebbe essere di competenza della Provincia di Caserta. Nel frattempo si agirà e domani mattina si segnalerà la situazione alla Provincia. Grazie a chi è intervento e soprattutto ai volontari della Protezione Civile».

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico