Teverola, cambio al vertice di “Città Viva”: Fattore si dimette, al suo posto Bazzicalupo

di Redazione

Nella serata del 4 giugno, a seguito della recente tornata elettorale, durante l’assemblea dei soci, il presidente Alfonso Fattore ha rassegnato, rispetto a quanto già annunciato prima del 26 maggio, le sue dimissioni.

“Non è semplice spiegare a tutti voi quanto per me sia difficile rassegnare le dimissioni dalla carica di presidente di Città Viva; difficile, difficilissimo, non già perché io non lo sia più, quanto piuttosto perché mi è difficile allontanarmi, fisicamente, da questa realtà.  Città Viva, e lo ribadirò fino allo sfinimento, è una fucina di idee, un patrimonio di ideali, che sarà – da stasera – affidato ad altre persone che ben riusciranno a portare avanti quella voglia mista ad entusiasmo, passione ed indignazione, da sempre rigorosamente perseguita”, ha dichiarato Fattore.

Per acclamazione, premiando il merito e l’impegno profuso ormai da anni sul territorio, avviene il passaggio del testimone: Gianfranco Bazzicalupo, nuovo presidente. “Un’emozione indescrivibile per chi – come me – ha investito tanto in questa realtà. Sarà una squadra a supporto dei nostri amministratori pubblici, quale guida e sostegno, perché l’unico interesse che vogliamo perseguire è quello collettivo. Darò il meglio di me, grazie alla squadra che mi pregio – ad oggi – di rappresentare”, ha commentato il neo presidente. Nella serata di lunedì, invece, fanno sapere dal sodalizio, inizieranno i lavori assembleari a seguito dei quali saranno resi noti: vicepresidente, segretario, tesoriere, consiglio direttivo e collegio dei garanti. Ma anche tutte le novità messe in campo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico