Gricignano, Damiano: “Santagata vuole dividere i cittadini della Zona Nato”

di Redazione

Gricignano – Vincenzo Santagata ha accettato il confronto pubblico con il suo avversario Vittorio Lettieri, in programma sabato 18 maggio, alle ore 19.30, nella “Zona Nato”, richiesto dagli stessi abitanti. Tuttavia, Marcello Damiano, consigliere del Parco Nettuno, ritiene che il candidato sindaco di “SiAmo Gricignano” abbia avuto un atteggiamento inopportuno per aver organizzato, qualche giorno prima, il 12 maggio, un incontro con i residenti della Zona Nato nello spazio antistante il Parco Marte.

“Non mi pare di aver mai mancato di rispetto a Vincenzo Santagata. – commenta Damiano – Ci siamo incontrati diverse volte, alla presenza anche di Vittorio Lettieri, e insieme abbiamo deciso di organizzare un incontro dietro la base Nato. Nonostante i miei inviti e i miei solleciti di partecipazione, da parte del buon Santagata ho sempre ottenuto il vuoto, la non risposta e la non considerazione sia per acconsentire che per dissentire”. “Ne sta facendo una questione personale, – sostiene Damiano – sminuendo la mia protesta e il mio impegno per la risoluzione delle problematiche e adottando un atteggiamento che non si addice ad un politico che, al contrario, dovrebbe operare per il bene della propria città”.

“L’intento di Santagata – continua Damiano – è quello di dividerci e separare noi ‘cittadini di serie b’. Tu sei furbo: stai facendo la tua politica. Stai facendo il gioco del più forte, sbagliando il tuo obiettivo. Il tuo nemico non sono io. Io mi sto solo mettendo all’opera per risolvere i problemi della mia città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico