Aversa, Dello Iacono inaugura comitato elettorale l’11 maggio

di Redazione

“La politica del fare deve essere al centro dell’impegno politico ed amministrativo della città”. Lo ha dichiarato Imma Dello Iacono, candidata consigliere comunale e leader della lista “Obiettivo Aversa” a sostegno di Alfonso Golia candidato sindaco.

“Invito tutti a dare un’occhiata al nostro programma elettorale, perché noi un’idea di Aversa, un programma elettorale lo abbiamo pensato, voluto ed ideato nei minimi particolari. Non è polemica pura, è semplicemente voler sottolineare che le spartizioni, le poltrone, le strategie, le lasciamo agli altri, a noi interessa pensare al futuro della nostra città. Qualcuno ci accusa di essere giovani ed inesperti. Ebbene, noi siamo l’antipolitica, siamo la novità delle idee, siamo l’esatto contrario delle spartizioni che si definiscono nelle stanze chiuse, tra ‘pochi intimi’.

Dello Iacono, intanto, invita tutti all’inaugurazione del comitato elettorale, sabato 11 maggio, alle ore 18, in via Seggio 78, alla presenza di tutti i componenti della lista. Ospite l’europarlamentare del Pd Nicola Caputo. “Troverete un posto – fa sapere Dello Iacono – dove gli uomini e le donne di buona volontà possano ritrovarsi per dare un contributo, un’idea, una speranza di costruzione fattiva per la nostra meravigliosa Protocontea normanna. Vi aspetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico