Europee, l’aversana Antimina Di Matteo candidata del M5S

di Redazione

Giovedì 9 maggio, alle ore 11, a Napoli, al Teatro Nuovo di via Montecalvario, il Movimento 5 Stelle presenterà i candidati al Parlamento Europeo per la circoscrizione Italia Meridionale. Tra questi l’avvocato Antimina Di Matteo, di Aversa, attivista del M5S, da anni impegnata sul territorio.

“Le prossime elezioni europee – dichiara Di Matteo – sono l’occasione storica per archiviare questa lunga stagione di austerity che ha portato solo disoccupazione e povertà. Con il M5S i cittadini avranno la possibilità di riprendersi l’Europa tenuta in ostaggio dai partiti, lobby, banchieri e burocrati. Manderemo a casa l’Europa degli egoismi e delle ipocrisie che applica le regola per alcuni e le ‘interpreta’ per altri”.

“Immagino un’Europa che rivaluti i nostri territori, la nostra storia, le nostre tradizioni, – continua la candidata pentastellata – che tuteli i prodotti tipici della filiera agroalimentare, l’ingegno del Made in Italy, ma, soprattutto, che apprezzi la bellezza dei luoghi, l’arte, la cultura e le persone che sono la cornice ideale del capolavoro dell’Italia, il nostro Meridione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico