Elezioni Francolise, intervista “on the road” al candidato sindaco Saturnino Di Benedetto

di Redazione

Pupia.tv ha intervistato Saturnino Di Benedetto “on the road”, da Sant’Andrea del Pizzone a Francolise, candidato sindaco de “La Scelta Giusta” alle elezioni amministrative del 26 maggio.

Ingegnere con varie esperienze in uffici tecnici di diversi comuni della provincia, Di Benedetto ha improntato la sua campagna elettorale sulle “opportunità perse dalla nostra comunità, a causa di una gestione amministrativa incapace di avere una visione in grado di rilanciare il territorio”.

Di Benedetto, che nel suo programma ha inserito la riqualificazione dell’area Pip, un sistema irriguo moderno per l’agricoltura e diverse opere che cambieranno il volto del paese, da un auditorium ad una piscina, si pone come alternativa ai competitor, veterani della politica. Dalla viabilità al rilancio del castello di Francolise, per una risistemazione degli impianti idrico e fognario, l’aspirante primo cittadino ha le idee chiare sul futuro e lancia agli elettori un appello accorato: “Questa volta, c’è la possibilità di fare la scelta giusta, scegliendo di votare senza condizionamenti ed in modo libero!”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico