Aversa, Mara Carfagna in città. Giorgia Roma: “Forza Italia ci è vicina”

di Redazione

Aversa – La vicepresidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna, è giunta, nella serata di sabato, ad Aversa, accompagnata da cittadini entusiasti, dal candidato sindaco Giuseppe Stabile, dal presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, e dal consigliere regionale Massimo Grimaldi.

Insieme hanno percorso il centro storico. Una via Roma affollata che ha mostrato tutta la sua volontà di ritornare a splendere. “Avere un riferimento sovracomunale su questo territorio – dichiara Giorgia Roma, candidata con la lista Forza Italia Berlusconi per Aversa – vuol dire ritornare a sperare. Non fermarsi agli scranni comunali è una garanzia di vigilanza attiva su Aversa”.

“La presenza di Mara Carfagna è un chiaro segnale che Forza Italia ci è vicina – conclude la candidata – ma, soprattutto, che le mie idee, le nostre idee di partito, potranno ridare lustro alle risorse di questo territorio e, ai miei concittadini, la vivibilità che meritano. Strade, parcheggi, architettura, sicurezza e tutto ciò che ha portato la mia città al degrado, non rimarranno più problemi inascoltati ed irrisolti ma diventeranno soluzioni concrete ed efficaci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico