Aversa

Aversa, Mara Carfagna in città. Giorgia Roma: “Forza Italia ci è vicina”

Aversa – La vicepresidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna, è giunta, nella serata di sabato, ad Aversa, accompagnata da cittadini entusiasti, dal candidato sindaco Giuseppe Stabile, dal presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, e dal consigliere regionale Massimo Grimaldi.

Insieme hanno percorso il centro storico. Una via Roma affollata che ha mostrato tutta la sua volontà di ritornare a splendere. “Avere un riferimento sovracomunale su questo territorio – dichiara Giorgia Roma, candidata con la lista Forza Italia Berlusconi per Aversa – vuol dire ritornare a sperare. Non fermarsi agli scranni comunali è una garanzia di vigilanza attiva su Aversa”.

“La presenza di Mara Carfagna è un chiaro segnale che Forza Italia ci è vicina – conclude la candidata – ma, soprattutto, che le mie idee, le nostre idee di partito, potranno ridare lustro alle risorse di questo territorio e, ai miei concittadini, la vivibilità che meritano. Strade, parcheggi, architettura, sicurezza e tutto ciò che ha portato la mia città al degrado, non rimarranno più problemi inascoltati ed irrisolti ma diventeranno soluzioni concrete ed efficaci”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Golia incontra Senesi: "Per una città pulita serve cooperazione" - https://t.co/j3aCu1fime

Parete, in arrivo deblattizzazione e videosorveglianza contro i roghi tossici - https://t.co/gi0JWJz4wA

Aggredisce la compagna incinta e incendia quattro auto: arrestato 25enne casertano - https://t.co/yt4A1fDShe

Aversa, Golia vuole seguire il modello emiliano con i "Community Lab" - https://t.co/vaLQbcOJDN

Condividi con un amico