Cultura

San Cipriano d’Aversa, “Un anno da 30 e lode”: Tamburrino presenta il suo libro da “Wendy”

di Redazione

Nuovo evento culturale a San Cipriano d’Aversa. Venerdì 3 maggio, alle ore 16, nella sede dell’associazione Wendy, in via Serao, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Caterino, presenta il libro “Un anno da 30 e lode” dell’autrice Antonietta Tamburrino.

La protagonista del libro, Sofia, è una giovane studentessa che scopre di avere un cancro al seno. Da quel momento tutto cambia e inizia una dura lotta portata avanti grazie ad un amore che sboccia proprio nel periodo più buio della sua vita. All’incontro interverranno il sindaco Vincenzo Caterino, l’assessore alla Cultura, Raffaela Annunziata Serao, il consigliere delegato all’Ambiente, Rachele Serao, il presidente dell’associazione “Wendy”, Antonio Capasso, e la fondatrice dell’associazione Elisabetta Corvino.

“Il libro che presentiamo – spiega l’assessore Raffaela Serao, organizzatrice dell’evento – contiene un tema molto delicato e, purtroppo, una problematica molto attuale. Si tratta di un argomento profondo con cui tanti di noi si sono dovuti confrontare. Dunque sarà l’occasione per discuterne insieme e per sottolineare quanto sia importante donare amore a chi sta combattendo la propria battaglia, o quella di un proprio caro, contro il mostro chiamato cancro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico