Aversa, spaccio di droga al Rione San Lorenzo: 2 arresti

di Redazione

Gli agenti del commissariato di polizia Aversa, guidati dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, hanno smantellato una piazza di spaccio al Rione San Lorenzo, arrestando Ciro Sfoco, di 25 anni, e Antonio Cipolletta, di 22, entrambi del posto.

Nell’abitazione di Sfoco sono stati rinvenuti 59 involucri termo saldati di cocaina, un bilancino di precisione e numeroso materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, mentre nella disponibilità di Cipolletta rinvenuti e sottoposti a sequestro 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 500 grammi e la somma di 9.230 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Durante l’operazione, svolta anche con l’ausilio di unità cinofile e di personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, è stato anche sottoposto a sequestro l’impianto di videosorveglianza installato presso l’abitazione della famiglia Sfoco. Inoltre, i Vigili del Fuoco hanno rimosso delle grate in ferro poste a protezione dei locali in cui avveniva l’attività di taglio e confezionamento della sostanza stupefacente. Entrambi gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico