Aversa, Santulli protocolla il documento dei dimissionari: “Ora serenità e opportunità serie per la città”

di Antonio Taglialatela

Aversa – “Era doveroso, nei confronti della città, mettere fine ad un malgoverno che si sosteneva, esclusivamente con il ‘do ut des’. Fortunatamente, oltre alla minoranza, hanno preso coscienza anche alcuni consiglieri di maggioranza, che hanno consentito la conclusione anticipata di un’esperienza fallimentare”. Queste le considerazioni di Paolo Santulli, consigliere comunale di opposizione del Pd, che con altri 12 consiglieri, tra maggioranza e minoranza, nella tarda serata di ieri, firmando le dimissioni nello studio del notaio De Rosa, ha posto fine anticipatamente all’Amministrazione del sindaco Enrico De Cristofaro (leggi qui).

E’ stato lo stesso ex parlamentare aversano a recarsi stamani nella casa comunale, su delega di tutti i dimissionari e accompagnato dall’ex vicesindaco Federica Turco, esponente di ‘Noi Aversani’, per protocollare il documento congiunto dopo aver già inviato una Pec la sera prima.

“Ora – sottolinea Santulli – auspico che si recuperi in città un clima di serenità politico-amministrativo, nella speranza che quanti hanno dato vita a questa soluzione, sappiano, congiuntamente, guardare avanti, per offrire ad Aversa opportunità serie e responsabili”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico