Gricignano, il “Bar Grande Fratello” festeggia i suoi 10 anni

di Antonio Taglialatela

10 anni di storia, 10 anni di emozioni, 10 anni di attività, 10 anni di “Bar Grande Fratello” celebrati durante la serata di San Silvestro nel noto locale di Gricignano, dinanzi all’istituto superiore “Gallo”. Un decennio in cui il vulcanico titolare Domenico D’Ambra, supportato dai familiari e dal suo staff, ha reso la caffetteria di via Aversa da semplice punto di sosta mattiniera per gli studenti ad un vero e proprio luogo di ritrovo di amici e di “movida”.

“Dieci anni in cui sono cresciuto come imprenditore ma soprattutto come uomo e di questo non posso che ringraziare la mia famiglia, i miei collaboratori, i miei sempre più numerosi clienti e l’intera cittadinanza”, commenta Domenico, lanciando un appello ai giovani del territorio: “Non fossilizzatevi soltanto sull’idea del posto fisso, se avete delle idee cercate di dare il massimo per realizzarle, fate diventare realtà i vostri sogni. Io ce l’ho fatta e, quindi, anche voi potete riuscirci”.

Per festeggiare il traguardo raggiunto, il “Grande Fratello” ha approfittato della vigilia del Capodanno 2019 per organizzare un evento con dj set di Luigi D’Andrea, bellissime ragazze dell’agenzia “Movida Events” e fiumi di spumante, al quale hanno partecipato tanti amici e clienti che hanno acclamato per tutta la serata Domenico e il suo staff.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico