Gricignano

La Lega approda a Gricignano: Errico Della Gatta referente del partito di Salvini

Dopo la città di Aversa la Lega mette radici anche nell’agro, in particolare nella zona atellana dove è nato un coordinamento territoriale, ribattezzato “Lega Atella” che riguarda i comuni di Gricignano, Cesa, Succivo, Sant’Arpino e Orta di Atella. L’intesa ha ottenuto anche il parere favorevole del segretario provinciale Salvatore Mastroianni.

A Gricignano il partito di Salvini sarà rappresentato da Errico Della Gatta, già assessore e candidato alle amministrative del 2018. Ricordiamo, tra l’altro, che “un po’ di Gricignano” è presente anche nel circolo della Lega di Aversa, di cui è coordinatrice Carmen D’Angelo, che proviene da una famiglia originaria della cittadina gricignanese.

Francesco Ragozzino sarà referente per Orta di Atella, Alfonso Belardo per Succivo, Gianluca Fioratti per Sant’Arpino, Ernesto Ferrante per Cesa. La città di Orta avrà un rappresentante della Lega anche in Consiglio comunale: Raffaele Elveri, che ha lasciato il gruppo civico “Scegli Orta”, pur restando vicino alle posizioni del sindaco Andrea Villano. La sede del coordinamento sarà situata a Sant’Arpino e verrà presto inaugurata.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico