Villa Literno, spaccio di droga: arrestati tre extracomunitari

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe, a Villa Literno, in via vecchia Aversa, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, degli extracomunitari Mamadou Djouma Bah, 38enne della Guinea, irregolare sul territorio italiano: Okechukwu Ezeh, 27enne nigeriano, e Biggy Okafor, 33enne nigeriano, questi ultimi due domiciliati a Villa Literno e regolari sul territorio nazionale.

Dopo aver notato alcune persone che, senza apparente motivo, entravano ed uscivano velocemente dall’abitazione in uso agli extracomunitari, insospettiti, i militari sono entrati nell’immobile per un controllo e hanno bloccato Ezeh e Okafor in possesso di 60 grammi di marijuana, proprio mentre su di un letto procedevano al confezionamento delle dosi. Okafor, alla vista dei carabinieri, ha ingerito due ovuli contenenti cocaina. Bah, invece, è stato trovato in possesso di ulteriori 19 grammi di marijuana, divisa in dosi occultate in un piccolo borsello e pronte alla vendita.

Sottoposti a sequestro 79 grammi di marijuana, di cui 41 già suddivisi in dosi, oltre a materiale vario per la pesa ed il confezionamento. Due degli arrestati sono stati accompagnati nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre Okafor è stato condotto, e piantonato, alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno a causa della droga ingerita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico