Sant’Arpino, LiberaMente: “Lasciamo le liti social agli altri, noi scendiamo in strada”

di Redazione

Parte la campagna di ascolto del cittadino organizzata dall’associazione politico- culturale “Libera Mente per Sant’Arpino”, che ha previsto in virtù degli scopi che persegue – tra i quali “il miglioramento della vivibilità e l’avvicinamento dei cittadini alla vita politica attiva” – diversi incontri con i cittadini in quattro zone, che rappresentano punti focali del comune dell’Atellano.

Il primo appuntamento è stato fissato il 14 ottobre in piazzetta Lucio Battisti, zona Starza. Il secondo incontro avrà luogo il 28 ottobre in piazza della Resistenza, zona piazzetta Paradiso. La terza tappa invece, è prevista per l’11 novembre in zona Castellone. Infine, il quarto confronto si terrà il 2 dicembre in piazza Umberto I. Tutti i meeting avranno inizio alle ore 10.

La consigliera comunale indipendente, Iolanda Boerio, insieme al gruppo “LiberaMente”, ha dichiarato: “L’obiettivo è quello di confrontarsi con tutti i cittadini senza esclusione di alcuna sorta, affinché tutti possano esprimere i disagi che ogni giorno vivono nella zona in cui risiedono ed avvicinarsi al mondo dell’associazionismo politico, con il fine di creare una collettività unanime nell’affrontare gli enormi problemi del territorio”.

“Inoltre, l’associazione LiberaMente – precisa Boerio – è un gruppo autonomo ed indipendente, aperto esclusivamente al nuovo e ai giovani, praticamente a chi nulla ha a che vedere con la politica del passato, che ha regalato alla comunità solo disagi. Il nostro impegno è da cittadini e per i cittadini. Vogliamo porre all’attenzione di tutti, anche dei distratti, problemi e possibilità di questa comunità, visto che al momento si registrano più beghe sui social, tra alcuni esponenti della vecchia politica locale, che fatti concreti. Abbiamo quindi, ritenuto giusto lasciare battibecchi virtuali, e non, agli altri e impegnarci in modo indipendente e concreto in piazza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico