Donna guarisce dal cancro, ma muore in incidente il primo giorno di ritorno al lavoro

di Redazione

Aveva sconfitto il suo nemico, il cancro, e finalmente stava per tornare alla normalità, ossia al suo lavoro a scuola come insegnante di sostegno. Ma Caroline Nelson, 45 anni, non è mai arrivata nell’istituto di Helensburgh, in Scozia, perché ha perso la vita in un incidente stradale. Doveva essere il suo primo giorno di servizio dopo la malattia. Lascia due figli di 8 e 6 anni.

L’insegnante aveva documentato sulla pagina Facebook la sua battaglia contro il “Linfoma non Hodgkin”, tumore maligno che origina dai linfociti. Separata da pochi mesi dall’ex marito, l’attore Sandy Nelson, con cui aveva trascorso 11 anni insieme, la donna si era trasferita in una nuova casa con i suoi due figli e, quasi allo stesso tempo, aveva scoperto di essere ammalata. Il 23 giugno aveva scritto: “Ho il cancro e sono di nuovo single. Non so cosa sia più scioccante”. Dopo la diagnosi, era stata costretta a lasciare per diverso tempo i ragazzi speciali delle sua scuola per curarsi. Ma ce l’aveva fatta, era guarita, e stava per tornare al suo amato lavoro.

I colleghi e gli alunni erano già pronti ad accoglierla di nuovo quando hanno ricevuto la tragica notizia della sua morte a causa di un incidente. Mentre stava andando a lavoro, sul territorio di Argyll e Bute la sua vettura è andata a schiantarsi contro un’altra macchina a bordo della quale viaggiava una coppia di anziani settantenni, rimasti gravemente feriti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico