Aversa, Sfera Ebbasta in concerto al Parco Pozzi. Poi il Festival della Pizza

di Redazione

Grande attesa ad Aversa per il concerto al Parco Pozzi di Sfera Ebbasta. Il nuovo idolo dei giovani italiani si esibirà venerdì 13 luglio, a partire dalle 21. Per l’arrivo del “re della Trap” il parco resterà chiuso dalle ore 18 alle 24 per motivi di ordine pubblico. A tal proposito, in previsione del notevole afflusso di pubblico, è stato elaborato dagli organizzatori dell’evento, in collaborazione con il Comune di Aversa, un piano di sicurezza. “Ho chiesto cura dei dettagli. – ha detto il sindaco Enrico De Cristofaro – Voglio che sia una festa di musica che deve svolgersi in totale sicurezza per tutti. Ho chiesto agli organizzatori, all’assessore Alfonso Oliva ed al consigliere Daniele Paolo Sbano di acquisire tutta la documentazione relativa alla sicurezza ed a supporto di ciò ho sostenuto la chiusura del parco dalle 18 oltre che un piano traffico ad hoc”.

DOVE PARCHEGGIARE – Pronto anche un piano traffico ad hoc per l’evento. Venendo da Aversa Sud si può parcheggiare in piazza Bernini, nell’area antistante la sede dell’Inps e della caserma dei carabinieri, o in via Salvo d’Acquisto, dinanzi al Palazzetto dello sport. Provenendo dalla zona est della città, ai confini con Gricignano e Cesa, si può parcheggiare nei pressi della stazione ferroviaria e in piazza Antonio Ruberti. Provenendo da Aversa Nord, ai confini con San Marcellino e Trentola Ducenta, si può parcheggiare in via Alfonso D’Aragona (parcheggio di fronte scuola ‘Parente’) oppure in via Filippo Saporito (piazzale antistante Asl – ex Inam) oppure in via San Lorenzo, di fronte allo stadio “Bisceglia”. Provenendo da ovest si può parcheggiare piazza Marconi o parcheggio via Onofrio Marchione. “Si consiglia – fa sapere il consigliere comunale delegato alla Polizia municipale Michele Galluccio – di parcheggiare e proseguire verso il Parco Pozzi a piedi in quanto le distanze variano da 500 metri massimo a un chilometro e mezzo”.

FESTIVAL DELLA PIZZA – Intanto, per tutto il weekend la Zona a traffico limitato in via Roma resterà attiva fino a mezzanotte ed in via Seggio fino alle 2. “Sarà un weekend di festa – hanno commentato l’assessore alla Cultura, Alfonso Oliva ed il consigliere comunale Daniele Paolo Sbano che stanno curando nei dettagli l’iniziativa – Si comincia venerdì con il concerto di Sfera Ebbasta e si proseguirà da sabato 14 fino a martedì 17 con la seconda edizione del Festival ‘Enjoy Pizza Aversa’. Saranno cinque giorni di musica, spettacoli e gastronomia”. Durante il Pizza Fest si esibiranno Gigio Rosa e Gigi Soriani di Radio Marte (14 luglio), Simone Prezioso e Paola Pezone (15 luglio), Tony Colombo (16 luglio) e Ivan Granatino (17 luglio).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico