San Giorgio a Cremano, fallito agguato al figlio del boss Mazzarella: un ferito

di Redazione

Un raid armato per uccidere i rivali. E’ quanto accaduto questa notte in via Botteghelle, estrema periferia Est di Napoli, verso il comune di San Giorgio a Cremano. Davanti all’Hollywood Cafè c’erano alcune persone, tra le quali Salvatore Mazzarella, figlio del boss Renato, al vertice di uno dei clan più potenti del capoluogo campano. In due, con il volto coperto di caschi, a bordo di uno scooter, sono arrivati e hanno cominciato a sparare contro il gruppo.

Il figlio del capoclan e gli altri si sono rifugiati nel bar. Il passeggero è sceso e ha continuato a sparare contro l’esercizio commerciale, facendo andare in frantumi la vetrina. Una scheggia di vetro ha ferito uno dei clienti, altri proiettili si sono conficcati dentro una Smart parcheggiata all’esterno.

La Scientifica ha rinvenuto 7 bossoli calibro 9×21 e diversi frammenti di proiettile. L’auto è stata sequestrata per prelevare i colpi di arma da fuoco e procedere all’analisi. Il cliente ferito ha piccole lacerazioni al collo giudicate guaribili dai medici del Loreto Mare in una decina di giorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico