Caserta, droga nascosta tra casa, auto e moto: in arresto 27enne

di Redazione

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Caserta, nel corso di un servizio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di sostanze stupefacenti, con l’ausilio di un team Cinofili di Sarno, hanno proceduto all’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio, di Alessandro De Chiara, 27 anni, del capoluogo.

Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 0,6 grammi di hashish, di 50 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, una struttura per la coltivazione dello stupefacente in ambiente domestico cosiddetto “grow box” e concime per la coltivazione della cannabis.

La successiva perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire anche sei grammi di cocaina, suddivisa in 4 involucri, di cui 2 occultati nell’autovettura ed altri 2 nel sellino della sua moto. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. De Chiara è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico