Trentola Ducenta, sicurezza stradale: incontro pubblico di Bottigliero

di Redazione

Trentola Ducenta – Il candidato sindaco Paolo Bottigliero, con le associazioni “Trentola Ducenta Terra Nostra” e “Rinascita”, invita i cittadini e tutte le forze sociali che hanno a cuore il tema della sicurezza stradale domenica 8 aprile, alle ore 10, in piazza Paolo Beato Manna, per iniziare un percorso di confronto e proposta sui temi da inserire nel programma elettorale.

“Nell’appuntamento di domenica – spiega l’avvocato – affronteremo il tema della sicurezza stradale e proporremo le nostre idee. Nello specifico parleremo dell’attuazione dell’articolo 208 del codice della strada che impegna i comuni a destinare parte dei fondi provenienti dalle sanzioni amministrative per la sicurezza stradale. E’ sotto gli occhi di tutti la condizione disastrosa delle strade e della segnaletica nel nostro comune”.

“Saremo fra la gente – continua Bottigliero – da qui al 10 giugno data del voto per confrontarci e per raccontare la nostra idea di città. Iniziamo domenica 8 aprile e seguiranno tanti altri appuntamenti nei quali affronteremo, guardando negli occhi i nostri concittadini, tutte le problematiche della città. Sarà anche occasione per aprire un dibattito sulle ultime notizie riportate da varie testate ove risulta, per chi non lo avesse ancora capito, uno stato di salute del Comune grave ed inquietante. Abbiamo le spalle larghe e la schiena dritta per affrontare senza paure questi argomenti sui quali insieme ai cittadini dobbiamo aprire una riflessione. Noi siamo pronti a fare la nostra parte, i nostri unici alleati e sponsor saranno i cittadini”.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico