Agguato a Scisciano, ucciso 48enne in strada

di Redazione

Scisciano (Napoli) – Un uomo cade sull’asfalto e non si rialza più. I colpi esplosi in piena strada segnano l’ennesimo episodio di sangue nell’area nolana, dove nella serata di oggi si è consumato un agguato mortale.

I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e i militari della stazione di San Vitaliano sono intervenuti a via Garibaldi, all’altezza del civico 50, nel territorio di Scisciano. A terra giaceva il corpo di un 48enne del posto, ormai privo di vita.

La vittima e il contesto – La vittima è Ottavio Colalongo, classe 1977, pluripregiudicato e già noto alle forze dell’ordine. Secondo quanto emerso, l’uomo era ritenuto vicino al clan Filippini, storicamente radicato nella zona di San Vitaliano.

La dinamica – Dai primi accertamenti, Colalongo si trovava in sella al proprio scooter Sh quando sarebbe stato affiancato da ignoti a bordo di un altro mezzo. A quel punto sarebbero stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco, che lo hanno raggiunto mortalmente. Gli aggressori si sarebbero poi dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Le indagini – Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’agguato e individuare i responsabili. Al momento non si esclude alcuna pista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico