Napoli, Palazzo Fondi diventa location di arte e cultura

di Redazione

Napoli – Palazzo Fondi, storico edificio del centro di Napoli che si trova in via Medina, a pochi passi da piazza Municipio, è stato trasformato in una location per eventi, una struttura contemporanea che ha come obiettivo quello di restituire alla cittadinanza uno spazio urbano dove arte, cultura e sperimentazione si mescolano in uno spazio contemporaneo.

Alla presentazione dell’innovativo progetto di rigenerazione urbana, a cura dell’Agenzia del Demanio e coordinato e sviluppato dall’agenzia di marketing Ninetynine Urban Value, ad accogliere il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, per l’inaugurazione è stato il ceo di Ninetynine Urban Value, Simone Mazzarelli. A moderare il dibattito il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

Palazzo Fondi ospiterà, inoltre, la sede dell’Agcom, l’autorità garante per le telecomunicazioni, e già ha dato i suoi spazi per l’installazione d’arte contemporanea ‘Poison, il potere del veleno’. Ulteriori particolari del progetto li ha forniti Roberto Reggi, direttore dell’Agenzia del Demanio.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico