Spara e ferisce una donna: arrestato mentre guidava armato un trattore

di Redazione

Si sono focalizzate sul 47enne Francesco Gasparro le indagini dei carabinieri di Vibo Valentia dopo il ferimento di una donna a colpi d’arma da fuoco, avvenuto martedì pomeriggio a San Gregorio D’Ippona.

I militari, giunti all’ospedale Jazzolino, hanno interrogato la vittima, che era stata colpita alla gamba, e acquisito importanti elementi investigativi nei confronti del sospettato. Dagli accertamenti, ancora in corso da parte degli investigatori, trasparirebbero evidenti indizi di colpevolezza che lo collegherebbero alla sparatoria.

L’uomo è stato trovato dai carabinieri alla guida del suo trattore per le vie del piccolo centro e, fermato, è stato sorpreso in possesso di una pistola a tamburo clandestina calibro 357 magnum, con 12 colpi al seguito.

La sparatoria, secondo gli inquirenti, sarebbe stata originata da un tentativo di estorsione nei confronti del genero della ferita e compiuto da Gasparro che, vedendosi negata la somma richiesta, avrebbe reagito aprendo il fuoco contro l’abitazione.Il 41enne è stato condotto nel carcere di Vibo Valentia.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico