Casaluce, “Un Giorno all’Improvviso”: commedia teatrale in scena il 16 dicembre

di Redazione

Casaluce – La compagnia “Partenopei e parte…Napoletani”, approda a Casaluce con una bella e divertente commedia teatrale dal titolo “Un Giorno all’Improvviso”, ideata, scritta e diretta da Salvatore Rivoli, interpretata dagli attori Alessandro Capone, Roberto Celestini, Elena Elisa Miotto, Sara Felci e lo stesso autore e regista Salvatore Rivoli. Uno spettacolo che darà modo allo spettatore di riflettere su temi importanti della vita quotidiana, condito di ingredienti interessanti e per certi versi sorprendenti, che potrebbero capitare a chiunque.

Tre amici, un artista spiantato, un chirurgo spaventato dal sangue che si adatta a fare il portiere in un albergo, e un impiegato comunale gay, dividono l’appartamento di quest’ultimo. Le loro vite proseguono nel consueto disordine quotidiano, quando un giorno, all’improvviso, il destino le cambia drasticamente, poiché fa scoprire ai tre protagonisti un regalo meraviglioso: fuori dal loro appartamento trovano una bimba e, tra varie vicissitudini, decidono di adottarla.  Dopo una svolta inaspettata, la storia regalerà un finale a sorpresa.

Questi gli ingredienti della nuova e divertente commedia prodotta dalla compagnia “Partenopei e parte…Napoletani”, che si consiglia a tutti di andare a vedere, perché certamente si avrà modo di trascorrere una bella e divertente serata. Il sipario si alzerà alle ore 20.30 di sabato 16 dicembre nella sala consiliare “Paolo Borsellino” del Comune di Casaluce.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Casaluce, con il contributo della Regione Campania, nell’ambito delle varie attività previste dal progetto “Castrum Lucis”, e portato avanti in collaborazione con la Proloco di Casaluce, “pertanto – fanno sapere da Palazzo Allende – la cittadinanza tutta è invitata a partecipare e l’ingresso è totalmente gratuito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico