Aversa, il “trumpiano” Menditto verso la candidatura alle Politiche per la Lega di Salvini

di Antonio Arduino

Aversa – Matteo Salvini potrebbe sbarcare ad Aversa dove, probabilmente, la voce è insistente, avrà un suo candidato alle elezioni politiche del 4 marzo.

Il nome che viene fatto in queste ore è quello di Bruno Menditto, quarantenne conosciutissimo in città per essere stato presidente del movimento giovanile di Alleanza Nazionale con il quale ha partecipato alle elezioni comunali del 26-27 maggio 2002 in sostegno dell’allora candidato sindaco Domenico Ciaramella ma soprattutto per essere una delle colonne portanti di uno dei più noti negozi di telefonia aversani.

Una collocazione socio-politica che lo ha reso visibile a decine di aversani, tutti possibili elettori. La candidatura del giovane aversano è conseguenza di un impegno preso da Menditto al momento delle elezioni presidenziali americane con il leader della Lega al quale aveva promesso che si sarebbe fatto biondo ed avrebbe accettato la candidatura se Trump fosse stato eletto.

La cosa è avvenuta e Menditto ha rispettato la prima parte dell’impegno facendosi biondo. Ora tocca alla seconda parte che, salvo imprevisti imposti da accordi di coalizione, dovrebbe essere ufficializzata dal leader della Lega con un intervento diretto ad Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico