Napoli, donna uccisa a coltellate: arrestato il nipote

di Redazione

Napoli – Una donna di 61 anni, Rosa Vitagliano, è morta dopo essere stata accoltellata in un’abitazione di Via Botteghelle, nel quartiere Ponticelli. Il fatto è avvenuto nella serata di sabato. La vittima, soccorsa dal 118, è deceduta durante il tragitto verso l’ospedale.

Arrestato con le accuse di omicidio e tentativo di omicidio aggravato da futili motivi, un nipote della donna, Pasquale De Liguori, 39 anni, rintracciato dai carabinieri di Poggioreale che lo hanno bloccato sul tetto di un palazzo poco distante, mentre era in fuga con un coltello in mano.

Alla vista dei militari l’uomo avrebbe gettato l’arma ed è stato immobilizzato. Gli investigatori hanno accertato che il 39enne ha ferito anche la sorella della 61enne, una donna di 71 anni, affidata alle cure dei medici dell’ospedale Villa Betania.

Non è ancora chiaro il movente per il delitto. L’uomo aveva in tasca 2mila euro, risultati essere soldi suoi, ed a casa nascondeva 4 grammi di cocaina e dei foglietti con annotati nomi e cifre. Deve anche rispondere di porto abusivo di arma da taglio, evasione dagli arresti domiciliari e detenzione di cocaina.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico